Salve a tutti, ho un pc desktop con windows vista,non me ne intendo molto, ma sembrebbe che ci siano due HD, quantomeno nelle risorse del computer c'è il disco fisso C: e quello D: . Ho visto che quello D: è inutilizzato xkè tutto viene salvato sul C: e quindi ho pensato: è possibile caricare in D: un'altro sistema operativo mantendendo attivo anche vista nell'altro? Se si come faccio? Grazie dell'attenzione e complimenti x il forum!
mmm, ora non so come si fa però ti posso dire una cosa: sul disco D puoi salvare quello che vuoi; in questo modo se a causa di un virus ad esempio tu devi formattare C, ciò che hai su D non viene eliminato
- Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo Scopo
non credo che riuscirai ad installarne un altro...
- Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo Scopo